Sono una pittrice autodidatta moderna.
Nata ad Atri (Te) il 01/06/1984, ho vissuto per quasi 30 anni nella mia amata Pineto (Te). Nel 2012 mi sono trasferita a L’Aquila, dove oggi risiedo insieme alla mia famiglia.
Ho seguito studi inerenti il turismo e non ho mai frequentato accademie o corsi di pittura, ma da sempre avverto una particolare attrazione per l’arte in genere e per la pittura in particolare.
Inizio così a dipingere sin da ragazzina, fino a quando, alle scuole medie, incontro un professore che, notando le mie capacità soprattutto nei ritratti su carboncino, mi stimola nell’arte della pittura.
Inizialmente mi appassiono all’arte figurativa in generale, e partecipo con i miei primi quadri su tela a diverse mostre organizzate dalle associazioni culturali di Pineto.
In un secondo momento, spinta dalla curiosità di sperimentare nuove forme di arte, mi avvicino all’arte astratta, scoprendo nuovi spunti. In un’ottica di costante evoluzione e crescita personale, inizio a sperimentare nuove tecniche di pittura e nuovi materiali: i miei lavori diventano moderni e contemporanei, realizzati non solo su tela, ma anche su legno antico e di pregio.